EN

Missione & Valori

Chi siamo / Missione e valori

argomenti

passione & qualità

Nel processo di internazionalizzazione Friulair ha stretto una fitta rete di distribuzione commerciale specializzata in tutti i continenti. Ma il cuore pulsante dell’azienda e le direttive strategiche prendono forma da sempre in Friuli Venezia Giulia.
“L’azienda è nata e cresciuta in Friuli grazie all’apporto di professionalità locali di elevato profilo, incomparabili per serietà, capacità, impegno e dedizione, con qualsiasi altra realtà. Attualmente contiamo più di 200 dipendenti, con età media di poco superiore a 30 anni e marcata presenza femminile. Il vero patrimonio di Friulair sono loro ed è nostro compito creare le condizioni per fidelizzarli e coinvolgerli nel cammino di sviluppo dell'Azienda” Luigi Vaccaro.

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

flessibilità, affidabilità, supporto & versatilità

La pluriennale esperienza dei diversi reparti aziendali, i severi controlli intermedi e finali, eseguiti con le più moderne apparecchiature, sono le peculiarità dell’azienda. I nostri processi di analisi, sviluppo e produzione sono estremamente flessibili e ci consentono di eseguire, secondo le procedure, richieste per applicazioni personalizzate secondo le specifiche del cliente. Offriamo la migliore consulenza con uno staff qualificato pronto ad individuare le giuste soluzioni.

risparmio energetico

Sensibili al cambiamento: proponiamo prodotti allineati alle aspettative del mercato in materia di risparmio energetico e siamo costantemente alla ricerca di soluzioni innovative per ottimizzare i consumi elettrici e produrre macchine sempre più all’avanguardia.

rispetto ambientale

FRIULAIR S.r.l., nello sviluppo dei propri processi produttivi, ha deciso di perseguire una Politica Aziendale che pone al centro delle proprie strategie il rispetto dei principi fondamentali di sostenibilità ambientale. Da tempo, in accordo al Protocollo di Montreal, i nostri prodotti utilizzano esclusivamente gas refrigeranti performanti: R134.a, R407C, R410A. Ad oggi, in ottemperanza alla normativa F-GAS sui gas fluorurati, Friulair è orientata verso gas a basso GWP (Global Warming Potential) finalizzati alla riduzione delle emissioni in atmosfera di gas fluorurati ad effetto serra: R454B e R513A.

ricerca & innovazioni

Investiamo in ricerca e sviluppo (R&D) per garantire ai nostri clienti un prodotto all'avanguardia. Combinazioni di soluzioni tecniche innovative, convalidate da test di laboratori specifici, consentono uno sviluppo futuristico dei nostri prodotti.

Precedente
Successivo

industry 4.0 ready

Modelli di essiccatori e refrigeratori possono essere integrati in una rete Industry 4.0 Ready tramite protocollo RS485 fornita di serie. Dryers: AMD, ACT, ACT-VS, FCT, AMH, AHT, PLH, PCD Chillers: da QBE fino a CWV

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Invia la tua candidatura